Biografia
Sono interior designer dal 2011 e sono specializzata nel settore residenziale.
Ho collaborato con diversi studi di architettura progettando interni e negli ultimi anni ho approfondito il mondo dell’arredamento offrendo la mia consulenza in diversi negozi di Roma.
La mia esperienza mi ha permesso di affermare il mio metodo di lavoro. Nei miei progetti cerco sempre di ascoltare ed interpretare i desideri dei clienti, definire i loro obiettivi e fornire loro degli strumenti interpretativi differenti che consentiranno di guardare la loro casa con una visione nuova, dove tutto è interconnesso. Il mio compito è studiare la relazione tra le cose, tra i colori, le forme ed i materiali affinché tutto sia armonico.
Ogni progetto è un viaggio personalizzato che offre la possibilità, a me ed ai clienti, di esplorare uno spazio nuovo, trasformando le loro case in luoghi accoglienti, esteticamente armonici e di carattere.
Il mio stile è razionale e minimalista e la mia formazione tecnica mi permette di creare spazi organizzati e soluzioni innovative. Scelgo con cura i materiali più adatti e gli arredi che meglio definiscono lo stile di chi vi abita. Ho un approccio attento e meticoloso e sono convinta che i dettagli facciano la differenza.
Amo gli ambienti eleganti e funzionali, caratterizzati da un’estetica pulita e raffinata dove la semplicità diventa sinonimo di lusso discreto. All’essenziale amo aggiungere un pizzico di audacia e fantasia.
È la mia curiosità che firma i miei progetti introducendo sulla “tela” un segno grafico o un colore che rompe gli schemi donando all’ambiente il suo carattere unico ed inconfondibile.